Buonasera a tutti ragazzi! Come al solito nn ho molto sonno..beh, visto ke mi sveglio a mezzogiorno! E qndi mi ritrovo qui a scrivere, quello ke sto passando in questi giorni. non essendo + occupata come prima, con la scuola e gli amici, la malinconia mi sta DIVORANDO VIVA! Xò stasera è successo qualcosa di insolito. X la prima volta, una persona ke conosco da quando portavo il pannolino, mi ha detto ke mi vuole bene! e anke io l'ho detto a lui. senza problemi...ma con tanta emozione! e poi non quelle stupide frasette da sms "tvb" "tvtttb"... no! è stato stupendo! mi sento benissimo. x 5 minuti mi ha battutto forte,quasi all'impazzata il cuore! stavamo parlando di "amici", quando lui mi fa: "e noi che cosa siamo?" "io ti considero 1 amico, x il solo fatto ke ti voglio bene" "mi vuoi bene?" "si" "anke io....tanto" mi sono commossa! è stato bello...visti i precedenti!(ke voi nn sapete...ma forse saprete! ) insomma... la mia malinconica serata è cambiata da cosi----> a cosi--------> ora vi lascio! volevo solo condividere la mia emozione con qualcuno! bacioni a tutti!
Grazie Ester! Si è vero... sentirsi dire "ti voglio bene" è la cosa + bella del mondo! sentirsi dikiarare i propri sentimenti SINCERAMENTE!!! bellissimo....
cooooosa??? mi dispiace davvero molto x te ester! se c'è 1 cosa ke mi da fastidio è la gente ke gioca con i sentimenti degli altri!!! ki sei x arrogarti il permesso di dire cazzate??? è successo anke a me... era 1 ragazzo ke conoscevo da una decina di mesi... mi diceva ke mi voleva bene, mi stava sempre attaccato....sempre insieme...e poi improvvisamente, PUFF! tutto il bene ke mi aveva dikiarato e decantato era scomparso...MA COME FA A SPARIRE IL BENE KE SI VUOLE AD 1 PERSONA??? ormai nn ci parliamo +...ma io ancora ci penso. GENTE DEL GENERE SI MERITA IL DOPPIO DELLE SOFFERENZE KE INFLIGGE!
siii!!! ti capisco benissimo!!! dopo 1 settimana ke nn parlavamo +, lui nn mi contattava neanke su msn, giustamente kiesi spiegazioni. lui sai ke mi disse??? ke non era successo NIENTE!!! la settimana prima avevamo parlato al telefono x 2 ore!!! mi aveva detto "francy sei tenerissima... non vorrei mai farti soffrire" ...e 1 settimana dopo, nn mi rivolgi la parola e nn è successo NIENTE?!?!?! l'ho cancellato da msn, nn lo kiamo +, qndo lo incontro lo saluto e vado avanti x la mia strada! ....anke se ancora ci sto 1 pò male