Salve ragazzi! sono qui x proporvi 1 discussione su noi, e il nostro corpo "DISCORSO PALLOSO! " dirà qualcuno di noi, ma la verità è ke il rapporto dei ragazzi con il proprio corpo è uno dei problemi + grandi di qsti ultimi tempi (+ grande sempre in relazione all'argomento ). Oggi giorno sempre + ragazze ricorrono alla chirurgia estetica, riskiando a volte anke la vita (guarda la malasanità...si muore anke x togliere le tonsille ) . ma cosa ancora + grave, vanno incontro a malattie come ANORESSIA e BULIMIA. E questo non solo le RAGAZZE, ma anke i RAGAZZI. in fondo, ki di noi non sopporta qualke kiletto in +? ma molto spesso, a causa degli STANDARD offerti gratuitamente (e illegalmente secondo me) dai MEDIA andiamo in contro a qsti gravi tipi di problemi. Ragazze sempre + magre, quasi skeletrike, ragazzi annebbiati dagli anabolizzanti utilizzati in palestra x aumentare i propri muscoli.... Vi siete mai trovati in una situazione simile? ke rapposto avete con il vostro corpo?
io personalmente nn ho problemi.....strano ma mangio e nn ingrasso.....mi piacerebbe solo avere qualke centimetro in +...vabbè nn importa!!!!kmq penso ke amare il proprio corpo sia importante...siamo tutte piene di difetti ki + ki meno ma se nn ci amiamo noi stesse nn possiamo farci amare dagli altri.....
Uh iO hO avuto qlk problema col mio corpo..e ne sto uscendo solo ora..da piccola ero piuttosto cicciotta..anzi..abbastanza..e iniziando a crescere nn ho tollerato quei kili di +..e ho iniziato a nn mangiare +..pOi finalmente dOpO 1 pò ho capito d riskiare d rovinare la mia salute..ora ho ripreso a mangiare di +..e sto bene..
dico solo 1 cosa..ragazze..amatevi x come siete..^^